top of page

VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, PRONTA PER AFFRONTARE IL DERBY STRACITTADINO!

La settima giornata di campionato ha un sapore particolare per la Vittoria Ass.ni Casarano: ad attendere le rosso-azzurre ci sarà, infatti, la Cesp Olimpius, l’altra formazione che gioca a Casarano e che quest’anno milita anch’essa nel campionato di serie D.

Domenica andrà in scena, dunque, la stracittadina casaranese con le due squadre che arrivano a questo appuntamento con stati d’animo e posizioni in classifica diverse: da un lato Carlino e compagne viaggiano in testa alla graduatoria forti dei 16 punti conquistati finora e di un ruolino di marcia inarrestabile che regala entusiasmo e grinta alla truppa di Mister Carbone.

Dall’altro lato le ragazze di Mister Giaffreda occupano attualmente la decima posizione, a ridosso della zona calda, con otto punti all’attivo frutto di tre successi e altrettante sconfitte che segnano un cammino ancora altalenante per le ragazze dell’Olmpius.

A discapito del gap che attualmente separa le due formazioni, Domenica la Vittoria Ass.ni Casarano sarà chiamata a scendere in campo con la massima carica agonistica per evitare che le “cugine” della Cesp Olimpius possano giocare un brutto scherzo tentando di frenare la corsa della capolista.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30 di Domenica 26 Novembre presso la Palestra dell’Istituto tecnico commerciale di Casarano.

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

bottom of page