VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, SFIDA AL FANALINO DI CODA BRINDISI

Il girone di andata per Carlino e compagne si chiude con l’impegno casalingo che vedrà le rosso-azzurre ospitare al Palazzetto dello sport di Casarano il fanalino di coda Eurovolley Brindisi.

Le ragazze di Mister Carbone arrivano a questo appuntamento con il morale a mille e con una condizione fisica ottimale che le ha permesso di condurre, fino a questo momento, una stagione ai vertici della classifica grazie ad un cammino quasi impeccabile (eccezion fatta per l’unico k.o. registrato nel derby contro la Cesp Olimpius).

La vittoriosa trasferta di Oria ha consolidato nelle rosso-azzurre la convinzione di poter rimanere lì in alto fino alla fine della stagione e di poter continuare ad impensierire il cammino dell’attuale capolista Alessano, che non può di certo dormire sonni tranquilli tenuto conto del ruolino di marcia tenuto dalla Vittoria Ass.ni Casarano.

L’appuntamento di Sabato può apparire facile ma così non è: questo campionato ha dimostrato, qualora ce ne fosse bisogno, che le partite si vincono giocando con grinta e determinazione perché nessuna avversaria è disposta ad assumere il ruolo di vittima sacrificale di turno; anche contro il Brindisi (ultimo in graduatoria con un solo punto conquistato in dodici gare giocate), quindi, le rosso-azzurre saranno chiamate a giocare la loro migliore pallavolo per portare a casa tre punti, per chiudere al meglio un ottimo girone d’andata e per rimanere con il fiato sul collo della battistrada Alessano.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30 di Sabato 20 Gennaio presso il Palazzetto dello sport di Casarano.

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley