top of page

VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, SI VA A FAR VISTA ALLA BEE VOLLEY!

Dopo aver osservato il turno di riposo imposto dal calendario in concomitanza delle festività pasquali, per la Vittoria Ass.ni Casarano è tempo di tornare in pista per giocarsi le ultime cinque sfide che separano le rosso-azzurre dalla fine della regular season.

Dalle prossime cinque partite le ragazze di Mister Carbone dovranno riuscire ad ottenere il massimo dei punti disponibili per conservare il secondo posto in classifica ed una posizione di privilegio da sfruttare negli spareggi promozione.

La prime delle prossime cinque sfide vedrà impegnate le rosso-azzurre in trasferta, in casa della Bee Volley Lecce, dove si cimenteranno contro la giovane squadra allenata da Mister Vadacca che attualmente stazione a ridosso della zona play-out con ventiquattro punti all’attivo. Squadra che fa della sua struttura di gioco il punto di forza.

La truppa di Mister Carbone è chiamata, quindi, a dare continuità nei risultati e nel gioco affrontando con il giusto piglio un avversario tutt’altro che comodo qual è la Bee Volley Lecce che sin qui, nonostante la bassa età media del proprio sestetto, ha ben figurato combattendo dignitosamente in ogni sfida.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30 di Domenica 08 Aprile presso la Palestra “F. Calasso” di Lecce.

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

Comentarios


bottom of page