top of page

VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, SI VOLA IN SEMIFINALE!

Fortunatamente la regola del “non c’è due senza tre” è stata violata dalla banda rosso-azzurra di Mister Carbone che sabato sera ha servito alla ragazze terribili del Melendugno la vendetta (agonisticamente) più bella e gustosa!

Durante la regular season la Vittoria Assicurazioni Casarano aveva rimediato con le rosso-nere due pesanti sconfitte che avevano portato ad etichettare la formazione di coach Cancelli quale bestia nera di Parisi e co.

Memori di quanto successo in passato, le ragazze di Mister Carbone sono scese in campo con un’incredibile voglia di riscatto che le ha permesso di giocare praticamente la partita perfetta annientando le avversarie.

Il numeroso pubblico presente sulle gradinate del Palazzetto di C.da Pietrabianca si è stropicciato gli occhi alla visione di una pallavolo bella, concreta ed intelligente messa in campo dal sestetto rosso-azzurro. Un match condotto dal primo all’ultimo punto con una fase di equilibrio registratasi solo nel secondo set che ha comunque visto prevalere le padroni di casa.

Tuttavia la vittoria di sabato va subito messa da parte: all’orizzonte per Carlino e co. ci sono già i play-off interprovinciali, in programma Domenica 21.05, che decreteranno la formazione promossa in serie D. Ad attendere la Vittoria Assicurazioni Casarano ci saranno l’Asem Bari, il Cuti Volley Capurso e il Volleyball Players San Giorgio Jonico.

Cosi le semifinali: Vittoria Assicurazioni Casarano vs Volleyball Players San Giorgio Jonico e Asem Bari vs Cuti Volley Capurso.

Una delle quattro avrà il posto assicurato in paraDiso … le altre resteranno a guardare!

bottom of page