VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, SUCCESSO A LECCE E SECONDO POSTO IN CASSAFORTE!

I risultati arrivati sabato pomeriggio (contestuale sconfitta per Galatina e Talsano, immediate inseguitrici delle rosso-azzurre) hanno regalato alla Vittoria Ass.ni Casarano il primo match-ball per ipotecare il secondo posto in classifica: match-ball che Carlino e compagne hanno sfruttato a dovere, conquistando un prezioso successo in casa del Bee Volley Lecce costretta a cedere sotto i colpi di una formazione vogliosa di portare a casa tre punti.

L’avvio del match ha visto la formazione ospite abbastanza impacciata e contratta, in affanno in ricezione e in difesa e poco efficace in attacco; dall’altra metà del campo, invece, una formazione di casa brava a mettere in difficoltà la vice-capolista che cede ai vantaggi il primo parziale (26-24).

Il secondo set vede la reazione veemente della Vittoria Ass.ni Casarano che, sbloccatasi dagli errori in cui è incappata in avvio di match, inizia a comandare le operazioni dominando il parziale (25-13) e pareggiando i conti.

Ristabilita la parità, il terzo set viaggia sui binari dell’equilibrio: le rosso-azzurre non sfoderano, di certo, la migliore prestazione stagionale ma sono concrete e riescono a portarsi avanti nel punteggio conquistando il terzo parziale per 25-22.

Nel quarto set, Carlino e co. rientrano in campo con la volontà di chiudere subito la pratica e portare a casa il bottino pieno: ci riescono! Il tabellone segna il punteggio di 25-19 in favore delle ospiti quando la Vittoria Ass.ni Casarano può brindare ad un successo che le consente di ipotecare il secondo posto in classifica grazie ad un rassicurante più nove sulla terza forza a quattro giornate dal termine.

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley