top of page

VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, TRASFERTA INSIDIOSA A SQUINZANO!

Per la Vittoria Ass.ni Casarano l’ultima gara del 2017 coincide con la delicata trasferta in casa di quello Squinzano con cui le rosso-azzurre hanno dato vita – durante lo scorso campionato di prima divisione – ad un’entusiasmante sfida che poi ha visto entrambe le formazioni centrare il salto di categoria.

Lo Squinzano allenato da Mister Vito Pagano ha mantenuto grosso modo l’intelaiatura della squadra che vinto il campionato la passata stagione a cui sono state aggregate alcune elementi in grado di dare maggiore esperienza e tasso tecnico ad un roster già abbastanza competitivo.

Attualmente le ragazze di Mister Pagano stazionano a metà classifica con quindici punti all’attivo frutto di cinque vittorie ottenute sulle nove gare giocate finora.

Il match di Sabato riveste per le rosso-azzurre una valenza fondamentale: uscire vittoriose dal Palazzetto di Squinzano vorrà dire lanciare importanti segnali nei confronti di tutte le altre contendenti ma soprattutto significherà dare quei segnali di conferma che tutti si aspettano dal punto di vista del risultato e del gioco.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30 di Sabato 02 Dicembre presso il Palazzetto dello sport di Squinzano.

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

Comments


bottom of page