top of page

VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, ULTIMO MATCH CASALINGO CONTRO L’ORIA!

La penultima giornata prima della chiusura del stagione regolare vedrà impegnate capitan Carlino e compagne tra le mura amiche dove, Sabato pomeriggio, le rosso-azzurre sfideranno la formazione brindisina dell’Oria.

La truppa di Mister Carbone, reduce dal filotto di successi, l’ultimo dei quali ottenuto ai danni del Sava, ha l’obbligo di non arrestare assolutamente la propria marcia soprattutto in considerazione dell’importanza di accumulare quanti più punti possibili per ottenere il miglior piazzamento possibile nella griglia play-off.

Il compito per la Vittoria Ass.ni Casarano di certo non sarà agevole: ad attendere l’attuale vice-capolista ci sarà un agguerrito Oria che ha dimostrato di rappresentare un osso duro mietendo vittime eccellenti (tra tutte il Pulsano e il San Cassiano) e che si trova alla ricerca di punti importanti per tirarsi fuori dalla zona play-out. La compagine brindisina staziona all’undicesimo posto in classifica con venticinque punti all’attivo.

Nonostante le insidie del caso e le difficoltà di una partita indubbiamente impegnativa, per Carlino e compagne non ci potrà essere diktat diverso da quello della vittoria!

All’andata le rosso-azzurre si imposero in casa dell’Oria per 3-1.

L’appuntamento sarà per Sabato 28 Aprile, a partire dalle ore 18.30, presso il Palasport di Via Olanda!

Comments


bottom of page