VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, UN TRIS SUPERLATIVO: UN NUOVO ARRIVO E DUE RICONFERME!

Va sempre più delineandosi il roster che il Direttore sportivo Anastasia sta mettendo a disposizione di Mister Carbone per affrontare al meglio il prossimo campionato di serie D in cui la Vittoria Assicurazioni Casarano è pronta a rivestire il ruolo di protagonista.

A Silvia Parisi, Simona Seclì e Chiara Greco si aggiungono i volti già noti di Elena Coppola e Ilaria De Micheli e quello nuovo di Barbara Leone.

Per Elena e Ilaria si tratta di una gradita riconferma in casacca rosso-azzurra dopo l’esaltante campionato vissuto la scorsa stagione: entrambe hanno contribuito in maniera determinante alla promozione risultando protagoniste sul campo di prestazioni importanti che le hanno portate ad ottenere la riconferma da parte della società rosso-azzurra anche per la stagione 2017-2018.

La new-entry, invece, è la forte laterale Barbara Leone che ha risposta positivamente e senza tentennamenti alla chiamata della Vittoria Assicurazioni Casarano.

Nonostante la giovane età, la schiacciatrice di Ruffano vanta già un curriculum del tutto invidiabile potendo contare anche su presenze registrate nel campionato nazionale di serie B con la maglia dell’Ugento, difesa anche negli anni successivi in serie C e D. L’ultima stagione l’ha vista protagonista con la formazione del Presicce dove è arrivata ad un passo dalla promozione in serie C cedendo solamente nella semifinale dei play-off. Potenza devastante in attacco e ottima fase di ricezione e difesa fanno di Barbara uno dei posti quattro più forti della categoria.

Un tris superlativo che fa sognare i tifosi rosso-azzurri! E non è finita qui …

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley