top of page

A.S.D. CASARANO VOLLEY, SI PARTE DA UNA GRADITA RICONFERMA: ANCHE IL PROSSIMO ANNO SARA’ “PERLE DI P

Aggiornamento: 19 mar 2020

Nel corso della stagione sportiva che ormai si accinge a chiudere i battenti, l’entusiasmo e la passione per la pallavolo, già incredibilmente radicate nella città di Casarano e nel cuore dei suoi sportivi, hanno trascinato sulle gradinate del Palazzetto di C.da Pietrabianca sempre più numerosi sostenitori, tutti incredibilmente coinvolti in un meraviglioso turbinio di emozioni rese ancor più forti dal raggiungimento di importanti risultati sportivi.

Il trionfo in Coppa Puglia, un campionato di serie C che ci ha visto assoluti protagonisti dall’inizio alla fine con lo sfortunato epilogo dei play-off.  Poi se si guarda al settore giovanile c’è davvero da stropicciarsi gli occhi per quanto conseguito in quest’annata: un’under 14 strepitosa laureatasi, in ordine di tempo, campione provinciale, vice campione regionale e tra le venti squadre più forti di Italia, un’under 19 classificatasi quarta a livello provinciale e settima nel territorio regionale, le under 16 e 13 giunte fino ai quarti di finale della competizione provinciale, la prima divisione giovani che è ancora in piena battaglia per la conquista del campionato e, più in generale, un movimento giovanile in incredibile espansione.

Dinanzi a dei risultati così belli ed entusiasmanti, la dirigenza rosso-azzurra non è di certo rimasta inerte ma, traendone maggiore linfa e forza, ha iniziato a muovere i primi passi per programmare la nuova stagione.

Ed il primo colpo che ha messo a segno è di quelli che fanno rumore: anche per il prossimo anno la prima squadra maschile avrà la denominazione di “PERLE DI PUGLIA CASARANO”!

Nei giorni scorsi l’A.s.d. Casarano Volley ha rinnovato e rinforzato la partnership con la Barbarhouse s.r.l. che, con orgoglio, ricordiamo essere una nota azienda casaranese operante nel settore del turismo d’elite distintasi, nel recente passato, per il notevole percorso di crescita che le ha consentito di acquisire in pianta stabile la leadership nell’affitto di ville esclusive in Puglia e di espandersi anche in altre zone del territorio nazionale.

L’amministratore unico della Barbarhouse s.r.l., Avv. Antonio Barbara, insieme ad i suoi soci Giovanni Barbara, Enrico Pisanò e Riccardo Schirinzi, rimanendo coinvolti in prima persona nell’entusiasmo trascinante del mondo pallavolistico rosso-azzurro, hanno deciso di rinnovare la partnership sostenendo, anche per il prossimo anno, il progetto etico – sportivo firmato A.s.d. Casarano Volley.

L’ormai famoso brand “PERLE DI PUGLIA” sarà nuovamente il nostro compagno di avventura in vista di una stagione sportiva che ci auguriamo possa riservare grandi soddisfazioni a tutto l’ambiente rosso-azzurro!

Ringraziamo pubblicamente l’Avv. Barbara, i suoi soci e tutta la sua azienda per il sostegno riservatoci!

PERLE DI PUGLIA CASARANO … to be continued!

bottom of page