top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, IL PROSSIMO OSTACOLO SI CHIAMA TRIGGIANO!

Aggiornamento: 19 mar 2020

Archiviato con merito e relativa facilità il primo turno dei play-off che ha visto il Perle di Puglia Casarano uscire vincitore dalla sfida contro il Gioia del Colle, si ritorna subito in campo per iniziare i quarti di finale che vedranno i rosso-azzurri di Mister De Vitis incrociare il loro destino con un’altra formazione barese: questa volta è il turno del Trvianum Volley già noto ad Anastasia e co. per averlo incontrato sul proprio cammino che ha portato al trionfo in Coppa Puglia.

Il Trivianum di Mister Zambetta ha ottenuto la qualificazione per il turno successivo dei play-off sudando le proverbiali sette camicie, riuscendo ad avere la meglio su un coriaceo Talsano solo al quinto set e al culmine di una vera e propria maratona pallavolistica. La formazione barese ha chiuso la regular season al secondo posto in classifica  e vanta tra le proprie fila atleti del calibro di Marolo e Dellino che, già nella sfida di Coppa, hanno dimostrato di saper vendere cara la pelle.

In casa rosso-azzurra Mister De Vitis ha lavorato con i suoi ragazzi per tenere alta la concentrazione e recuperare energie importantissime tenendo conto della distanza ravvicinata tra le sfide del tabellone play-off: il Perle di Puglia Casarano è certamente ritornato in palestra con il morale a mille ma allo stesso tempo con la consapevolezza di dover lavorare sodo e intensamente per fronteggiare al meglio un cammino ancora lungo ed impervio.

L’appuntamento per gara 1 dei quarti di finale validi per i play-off promozione è per Giovedì 04 Maggio alle ore 20.30, quando un’intera città sarà chiamata a spingere il Perle di Puglia Casarano verso una nuova impresa sportiva!

bottom of page