top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, A TURI PER CONTINUARE A FAR BENE!

Aggiornamento: 19 mar 2020

Quando siamo giunti a sole tre giornate dal termine della regular season, il cammino dei ragazzi di Mister De Vitis sembra ormai ben definito: le lunghezze di vantaggio (sette) sulla quarta posizione e quelle di distanza dalla seconda (otto) risultano essere un gap incolmabile per cambiare quella che sarà la posizione in classifica dei rosso-azzurri a fine campionato.

Il tempo che divide il Perle di Puglia Casarano dall’inizio dei play-off sarà sfruttato da Anastasia e co. per lavorare sodo in palestra e acquisire una condizione fisica e mentale tale da permettergli di arrivare agli spareggi promozione nella migliore situazione possibile.

Naturalmente ciò non significa che gli ultimi tre impegni del campionato verranno sottovalutati anche perché come ben si sa “vincere aiuta a vincere” e i rosso-azzurri, perciò,  proveranno a conquistare il bottino pieno già dal prossimo impegno in casa del Turi.

La formazione barese naviga attualmente nelle zone basse della classifica e sarà chiamata a lottare sino all’ultima partita per tentare di raggiungere la salvezza evitando di passare dalla lotteria dei play-out.  Galdi e co. arriveranno al match di domani con la voglia di riscattare il brutto ko rimediato nell’ultimo turno di campionato contro il fanalino di coda Squinzano e proveranno a racimolare punti preziosi tentando di fare lo sgambetto agli ospiti.

All’andata il Perle di Puglia Casarano ebbe vita facile imponendosi sul Turi con un netto 3-0.

L’appuntamento è per Sabato 01 Aprile presso il palazzetto dello sport di Turi con fischio di inizio fissato per le ore 18.30!

Avanti ragazzi!

bottom of page