PERLE DI PUGLIA CASARANO, IL DERBY LO VINCE LA FULGOR TRICASE

Aggiornato il: mar 19




Rispettando quelle che erano le attese della vigilia, il derby tra Fulgor Tricase e Perle di Puglia Casarano si rivela un match dai scarsi contenuti agonistici che ha visto entrambe le squadre onorare comunque l’ultima giornata di campionato sebbene la testa sia già verso i play-off che prenderanno il via il prossimo week-end.


Mister De Vitis ha fatto ricorso ad un ampio turnover lasciando totalmente a riposo i due centrali Anastasia e Fracasso, il libero Quaranta e utilizzando in maniera ridotta gli schiacciatori Romano e Forte. Nonostante il sestetto quasi completamente stravolto, la formazione rosso-azzurra ha comunque fatto registrare una buona prestazione riuscendo a giocarsela alla pari, per gran parte del match, con i padroni di casa. Tra le fila del Perle di Puglia Casarano si sono distinti Morciano (che ha positivamente sostituito l’infortunato Guerrieri), il centrale De Micheli e il libero Malinconico, tutti e tre autori di una buona partita.

I primi tre set dell’incontro hanno visto un sostanziale equilibrio tra le squadre in campo che si sono rincorse nel punteggio sino a fine parziale quando a spuntarla sono stati i padroni di casa, nel primo e terzo parziale, mentre gli ospiti hanno momentaneamente pareggiato i conti nel secondo set.

Il quarto e ultimo set ha visto, invece, un predominio della Fulgor Tricase che ha così chiuso la pratica portando a casa il match con il punteggio di 3-1.

Chiusa la regular season, è subito tempo di play-off: gli spareggi per la promozione prenderanno il via già nel prossimo week-end quando, per il primo turno ad eliminazione diretta, i rosso-azzurri ospiteranno la formazione barese del Gioia del Colle qualificatasi al quarto posto del girone A. Bisogna partire con il piede giusto, non c’è più tempo per sbagliare!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley