PERLE DI PUGLIA CASARANO, IL GIOIA DEL COLLE E’ IL PRIMO OSTACOLO DEI PLAY-OFF

Aggiornato il: mar 19

Conquistato meritatamente il terzo posto in classifica al termine di un campionato che visto senza dubbio il Perle di Puglia Casarano tra i protagonisti assoluti, da domani per i ragazzi di Mister De Vitis è tempo di tuffarsi nell’avventura dei play-off valevoli per la promozione in serie B.

Il primo ostacolo sul cammino dei rosso-azzurri è rappresentato dalla formazione barese del Gioia del Colle che ha chiuso la propria stagione regolare al quarto posto in classifica: tra le fila degli ospiti militano atleti della caratura di Manicone (schiacciatore) e Tria (opposto) che vantano un’invidiabile esperienza sui campi da gioco.

In casa Perle di Puglia Casarano si respira l’aria delle grande occasioni: la tifoseria rosso-azzurra è già in fermento ed è pronta a sostenere a gran voce i propri beniamini riempiendo le gradinate del Palazzetto di C.da Pietrabianca. Anastasia e co., sotto la guida attenta e scrupolosa di Mister De Vitis, hanno affrontato la settimana di allenamenti con la giusta determinazione e con la consapevolezza di non poter commettere errori da qui alle prossime settimane. I ragazzi hanno fatto squadra responsabilizzandosi ancora di più in considerazione dell’assenza di Paolo Guerrieri che continua il percorso di recupero per rientrare quanto prima sul campo di gioco.

La partita di domani, come da regolamento, sarà ad eliminazione diretta: chi vincerà proseguirà il cammino verso il secondo turno dei play-off, per gli avversari sarà, invece, game over. Fischio di inizio fissato per le 18.30 di Sabato 29 Aprile quando un’intera città sarà chiamata a spingere il Perle di Puglia Casarano verso una nuova impresa!

Avanti ragazzi …

#volley #pallavolo #casarano #puglia #playoff #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley