PERLE DI PUGLIA CASARANO, LA REGULAR SEASON SI CHIUDE A TRICASE

Aggiornato il: mar 19

Accantonato il trionfo che ha visto i rosso – azzurri conquistare la Coppa Puglia, per i ragazzi di Mister De Vitis è tempo di ritornare a pensare al campionato dove, Domenica, saranno chiamati ad affrontare l’ultimo turno della regular season che li vedrà protagonisti del derby contro la Fulgor Tricase.

Un match che, guardando la classifica, avrà ben poco da dire sotto il punto di vista dei contenuti agonistici, con entrambe le formazioni già certe del piazzamento finale e con la testa ormai ai play-off che avranno inizio nel prossimo week-end.

Sia per Mister De Vitis che per Mister De Giorgi ll derby di Domenica sarà l’occasione propizia per provare nuove soluzioni di gioco e rodare schemi e tattiche cercando, comunque, di far rifiatare chi ha finora giocato di più.

Con Guerrieri fermo ai box a causa del brutto infortunio occorso sabato (l’opposto rosso-azzurro sta cercando in tutti i modi di accorciare i tempi di recupero per rientrare il prima possibile in gruppo), nelle fila del Perle di Puglia Casarano si darà fiducia al giovane talento Matteo Morciano e agli altri ragazzi della rosa che scalpitano dalla voglia di mettersi in mostra.

All’andata i rosso-azzurri uscirono sconfitti con un sonoro 3-0 con il quale la Fulgor Tricase espugnò il Palazzetto di C.da Pietrabianca:  questa volta si tenterà di ricambiare il favore ai cugini rosso-blù.

Avanti ragazzi!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley